Cerca
Close this search box.
Cerca

Amazon: nel 2013 sarà ancora successo

Amazon ha vissuto un 2012 di grande impatto. Il commercio online si muove attorno a questo colosso, che secondo i maggiori esperti in questo 2013 vedrà crescere ancora di più la propria popolarità. Amazon continuerà infatti ad investire nella realizzazione di grandi magazzini situati vicino a città come New York e San Francisco.

Si sta anche iniziando a realizzare armadietti elettronici nei negozi al dettaglio dove i clienti possono raccogliere oggetti acquistati on-line.

Ma il successo di Amazon non ruota soltanto attorno all’ecommerce. Infatti questo colosso offre ottimi servizi, come l’Amazon Web Services, e prodotti, come i Kindle Fire, recentemente aggiornati e forse gli unici in grado di dare del filo da torcere all’iPad di Apple. L’approccio adottato con tali tablet è senza dubbio curioso, infatti Amazon non ricava quasi nulla dalle sue vendite ma bensì guadagna parecchi quattrini attraverso i contenuti che gli utenti visualizzano sfruttando appunto i Kindle.

Nel 2013 tutto questo potrebbe migliorare ancora di più, portando la popolarità di Amazon alle stesse, così come il suo fatturato.

fonte | TechCrunch

Condividi

Altre news