Cerca
Close this search box.
Cerca

Jailbreak: Hackulo.us ha chiuso, addio ad Installous e AppSync

Avevamo annunciato qui l’imminente fine del jailbreak. Apple con iOS 6.1 ha svolto un lavoro incredibile, tanto che diversi hacker hanno già alzato bandiera bianca gridando ai quattro venti che il nuovo sistema operativo mobile Apple è invalicabile. Poche ore fa è arrivata una nuova conferma, il sito Hackulo.us è stato chiuso, quindi l’omonimo team non aggiornerà AppSync e Installous.

Da diverse settimane l’applicazione Installous risulta inutilizzabile ma in molti si aspettavano soltanto un aggiornamento che portasse tutto alla normalità.

Di seguito trovate la comunicazione del team resa pubblica direttamente sul sito Hackulo.us:

Buonanotte principessa,

Siamo davvero dispiaciuti di dover comunicare che Hackulous è stato chiuso. Dopo molti anni la nostra comunità è divenuta stagnante e i nostri forum assomigliavano ad una città fantasma. E’ diventato difficile mantenerli on-line e mantenere ben organizzato il forum nonostante la devozione del nostro staff. Siamo incredibilmente grati per tutto il supporto che abbiamo ricevuto in questi anni e speriamo che nuove e grandi comunità possano nascere dalle nostre ceneri.

fonte | hackyouriphone

Condividi

Altre news