Cerca
Close this search box.
Cerca

Angolo dei bambini premiata dal NYT come idea brillante del 2012

Una delle caratteristiche più interessanti di Windows Phone 8 è sicuramente l’Angolo dei bambini. Questo spazio dedicato ai vostri figli garantisce massima protezione per il vostro smartphone, perché i più piccoli hanno accesso solo a determinate app, e non a tutto ciò che è contenuto nel sistema operativo. David Pogue del New York Times ha pubblicato oggi i “Premi Pogie per le idee più brillanti del 2012” e l’angolo dei bambini se ne è aggiudicato uno.

Anche lo scorso anno Windows Phone aveva fatto suo questo riconoscimento, grazie al pulsante per l’attivazione della fotocamera.

Problema: tuo figlio sul sedile posteriore afferma di essere annoiato e vi prega di consegnare il telefono.

In Windows Phone 8, con un colpo rapido verso sinistra dalla schermata di blocco, si apre l’angolo per bambini, una versione sterilizzata del sistema operativo che contiene solo le applicazioni, la musica e i video che avete selezionato con cura in anticipo. Il web browsing, le chiamate, le e-mail e il telefono sono off limits. Così come gli acquisti in-app.

Per conoscere maggiori dettagli su tale Angolo dei Bambini vi invitiamo a leggere la recensione di Windows Phone 8 in cui ne abbiamo ampiamente parlato.

Condividi

Altre news