Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuove Flip cover colorate in arrivo per Galaxy Note II e Galaxy S III

Se possedete un Galaxy S III o un Galaxy Note II, vi interesserà sapere che Samsung (in particolare in America) ha iniziato il roll out di diverse nuove Flip Cover.

Fin dal lancio, infatti, per entrambi i dispositivi erano previste delle Flip Cover (cover che vanno interamente a sostituire la scocca posteriore, e a libro chiudono anche il display), disponibile essenzialmente nei colori in cui gli smartphone venivano distribuiti.

Ora, invece, Samsung ha iniziato a distribuire Flip Cover di colori differenti, tutti (o quasi) davvero belli e vivaci. Sul Samsung Store, sono infatti già disponibili per il Galaxy S III, oltre alle classiche blu e bianca, anche una in azzurro, verde, rosa, giallo e arancio.

NON sono invece presenti (come oltreoceano) le varianti colorate per il Note II, che per il momento è reperibile nella sola variante nera su Amazon.it.

Se siete comunque interessati nell’acquisto di una Flip Cover, verificate su Amazon, su cui potreste trovare un prezzo ribassato con, inoltre, la spedizione gratuita.

fonte | intomobile

Condividi

Altre news