Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovi iMac finalmente disponibili anche in Italia

Sono cominciate le vendite dei nuovi iMac anche in Italia: il nuovo computer all-in-one super sottile della Mela è disponibile per l’acquisto su Apple Store online.

Il modello da 21,5 pollici è disponibile con spedizione da 1 a 3 giorni, oppure fino a 7-10 giorni modificando la configurazione. I tempi di spedizione previsti infatti aumentano se l’utente in fase di acquisto modifica la configurazione di serie, per esempio richiedendo l’istallazione di Fusion Drive.

Il modello da 27 pollici può già essere pre-ordinato e anche configurato ma i tempi di spedizione previsti sono di 2-3 settimane. Ricordiamo che già durante la presentazione Apple ha annunciato che la disponibilità iniziale dei nuovi iMac sarebbe stata limitata: il modello da 27 pollici è stato previsto fin dall’inizio con consegna a dicembre.

imac nuovi apple store

Come possiamo notare dall’infografica, ci sono i soliti vari modelli con le loro caratteristiche ed espansioni:

iMac 21,5″ : Versione base con Intel Core i5 quad-core a 2,7Ghz, 8Gb di memoria, disco rigido da 1TB e scheda NVIDIA GeForce GTX 640 GTX con 512Mb. Il modello più potente scopre un quad-core a 2,9Ghz con scheda NVIDIA GeForce GTX 650 GTX con 512Mb.

iMac 27″ : Versione base con Intel Core i5 quad-core a 2,9Ghz, 8Gb di memoria, disco rigido da 1TB e scheda NVIDIA GeForce GTX 660 GTX con 512Mb . Il modello più potente scopre un quad-core a 3,2Ghz con scheda NVIDIA GeForce GTX 675MX con 1Gb.

Ricordiamo le novità più importanti introdotte nei nuovi iMac. Nuovo design ultrasottile, con uno spessore di appena 5 mm lungo i bordi. Fusion Drive: OS X fonde disco magnetico e drive SSD, per poi decidere automaticamente dove posizionare le informazioni in modo da avere sempre le massime prestazioni.

Il nuovo iMac è disponibile da questa pagina di Apple Store online.

Condividi

Altre news