Sky Go sbarca su smartphone Samsung

1202
0
CONDIVIDI

Sky e Samsung annunciano l’arrivo di Sky Go – il servizio che porta la tv fuori casa e consente agli abbonati della pay-tv di accedere gratuitamente sul proprio smartphone a un’ampia selezione di canali della piattaforma – su dispositivi Samsung Galaxy S II, Galaxy S III, Galaxy Note e Galaxy Note II.

Antonio Bosio, Products & Solutions Director di Samsung Electronics Italia, ha dichiarato:

Sky Go era già disponibile sui nostri Tablet e siamo ora molto contenti di poter offrire questo servizio anche sui nostri apprezzatissimi smartphone. E’ nostra volontà continuare ad arricchire i prodotti Samsung con soluzioni e contenuti di selezionati partner. E’ con applicazioni come Sky Go che i clienti possono godere appieno delle funzionalità e potenzialità dei nostri dispositivi. Attraverso la gamma Tablet e Smartphone di Samsung è possibile accedere a Sky Go in ogni momento per una eccezionale esperienza in mobilità.

Umberto Angelucci, Chief Technology Officer di Sky, ha invece affermato:

In un contesto in cui le abitudini di consumo dei telespettatori evolvono rapidamente e la fruizione dei contenuti televisivi tende sempre più spesso a “uscire” dagli schermi di casa. E’ fondamentale assicurare la migliore esperienza di visione possibile, anche in mobilità. Per questo continuiamo a investire sullo sviluppo di Sky Go e il lancio sugli smartphone Samsung, particolarmente atteso, moltiplica le possibilità per i nostri abbonati di accedere ai loro programmi preferiti, su dispositivi che garantiscono lo standard di eccellenza che contraddistingue Sky.

Con Sky Go, tutti gli abbonati Sky possessori di smartphone Samsung Galaxy SII, Galaxy SIII, Galaxy Note e Galaxy Note II  – con sistema operativo Ice Cream Sandwich o Jelly Bean – avranno accesso in Wi-Fi e 3G alla più ricca e variegata offerta di tv lineare in mobilità: 28 canali di calcio, sport, news, serie tv, intrattenimento, documentari, programmi per bambini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS