Cerca
Close this search box.
Cerca

CEO Yahoo si allontana da BlackBerry

In un’intervista a Fortune, Marissa Mayer – CEO Yahoo – ha ribadito che la sua azienda si sta allontanando dai dispositivi BlackBerry.

La Mayer ha rincarato ulteriormente la dose nei confronti di RIM, affermando ripetutamente che lei vuole che i suoi dipendenti passino da “Blackberry” a “smartphone”, facendo capire che per lei i BlackBerry non contano più come dispositivi smartphone.

Una delle cose veramente importanti per la strategia di Yahoo è guardare al mobile. Molto importante il fatto che i nostri ingegneri, i nostri venditori, tutti i miei dipendenti devono capire che Android, iPhone e Windows 8 stanno dando un contributo importante nel settore mobile. Così abbiamo deciso di passare ad usare tutti uno smartphone

Anche se i dispositivi BlackBerry sono ovviamente ancora degli smartphone, il fatto che la società quest’anno non abbia rilasciato un nuovo telefono, ha dato da che pensare ai propri utenti sulla sensazione che i loro dispositivi non siano più adeguati. Tutto questo in attesa del rilascio del nuovo BlackBerry 10.

fonte | BGR

Condividi

Altre news