Cerca
Close this search box.
Cerca

Ascend G600: Huawei lo lancia in Italia, a 299€

Huawei presenta il suo nuovo smartphone Ascend G600, con processore dual-core, batteria dalla lunga autonomia e tecnologia audio DTS. L’Ascend G600 si basa sul sistema operativo Android 4.0, il processore dual-core rapid da 1.2 GHz, 768 MB di RAM e 4 GB di ROM regalano un’esperienza di gioco e navigazione internet agevole e una visualizzazione video fluida pur nelle ridotte dimensioni di uno smartphone che misura 134 x 67,5 x 10,5 mm. Il display da 4,5 pollici ha una risoluzione HD, ottimo per gustarsi le fotografie nitide da scattare con la fotocamera da 8 megapixel.

La batteria di lunga durata da 1.930 mAh, insieme alla funzione proprietaria di risparmio energetico introdotta per la prima volta su Huawei Honour, ne garantisce un utilizzo prolungato senza la necessità di ricaricare: fino a 380 ore in stand-by e 6 di conversazione con un unico ciclo di carica.

Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia, ha dichiarato:

Ascend G600 è uno smartphone di prima categoria e sarà di sicuro molto amato per la sua versatilità, per la grandezza dello schermo e la resistenza della batteria. Tutte caratteristiche che lo rendono un ottimo dispositivo per chi utilizza il proprio smartphone sia per lavoro che per giocare e divertirsi.

Huawei ha dotato questo Ascend G600 di chip NFC per permettere agli utenti di effettuare pagamenti direttamente dal loro smartphone presso i terminali POS abilitati. Huawei Ascend G600 è disponibile, nelle due versioni di colore nera e bianca, presso i principali negozi di elettronica al prezzo di 299€.

Condividi

Altre news