Cerca
Close this search box.
Cerca

Analisti: Jony Ive e i prodotti Apple che arriveranno nel 2013

Secondo quello che riferiscono alcuni analisti, Apple sta mettendo tutto nelle mani di Jony Ive, che in Ottobre ha preso le redini del settore che si occupa dell’interfaccia grafica dei prodotti Apple e che è stato dagli inizi il capo del Design. A tal proposito, Gene Munster, analista, ha stilato un elenco dei prodotti futuri della mela, che saranno interamente nelle mani di Ive.

Marzo 2013: Apple introdurrà un servizio radio, simile a Pandora e Spotify; un iPad Mini con Retina display; e un aggiornamento della Apple TV, tra cui un app store.

Giugno 2013: L’impatto di Ive sul software Apple diventerà più evidente presso l’annuale Worldwide Developer Conference, con anteprime di iOS 7 e del nuovo OS X, Munster ha detto. Inoltre, egli si aspetta un miglioramento di PassBook, il portafogli digitale per iPhone. Si aspetta anche un miglioramento dell’App Mappe.

Inoltre, secondo lui, anche il MacBook Air avrà un display retina.

Settembre 2013: È previsto un iPhone 5S, e può includere una fotocamera migliore rispetto l’attuale iPhone 5, NFC e un processore più veloce. L’iPad Mini otterrà alcuni miglioramenti del componente e la quinta-generazione di iPad verrà probabilmente arriverà con il processore A7X.

Novembre 2013: La Apple TV (non quella che c’è ora) dovrebbe essere presentata per arrivare entro l’estate. Con costi da $1.500 a $2.000 in versioni da 42 pollici e 55 pollici.

Nel futuro: Apple dovrà accelerare il ciclo del lancio di iPhone con rilasci più frequenti e prezzi più bassi. Si aspettano due uscite l’anno, con uno in autunno, l’aggiornamento di punto e la versione S della primavera. Un iPhone più economico per la Cina e gli altri mercati emergenti.

Ma la cosa che Munster e tutti noi aspettiamo è un’altra innovazione, come è stato con iTunes, con l’iPhone e con l’iPad.

fonte | CNET

Condividi

Altre news