Cerca
Close this search box.
Cerca

Droid DNA: annullato il lancio in Europa?

Con i recenti rumor sempre più insistenti relativi ad una possibile versione universale del Droid DNA (chiamato anche HTC J Butterfly), anche noi in Europa, abbiamo immaginato che probabilmente avremmo avuto la fortuna di mettere le mani su questo dispositivo nel periodo natalizio.

Se però, prendiamo in seria considerazione un recente post su Facebook di HTC Germania, non saremo tra i fortunati che potranno avere la possibilità di acquistare questo terminale durante il prossimo mese (o addirittura MAI).

Rispondendo ad un utente su Facebook, infatti, HTC Germania senza mezzi termini ha affermato:

Il Deluxe, sfortunatamente non arriverà in Europa.

Per Deluxe, HTC intende proprio quello che deve essere il codename della versione internazionale di questo dispositivo.

Questo annuncio shock, quindi, non solo indicherebbe l’assenza dello smartphone in un futuro prossimo, ma, addirittura, lo escluderebbe completamente dal nostro mercato.

Seguendo il ragionamento dei ragazzi di AndroidCentral, non è infatti un’amenità il fatto che questo smartphone non venga presentato in un periodo come questo, dato che HTC potrebbe sfruttare la vetrina del Mobile World Congress, in cui potrebbe annunciare qualcosa di rivoluzionario e quindi nuovo.

Ricordiamoci comunque che sono tutte supposizioni. Non vi stiamo riportando infatti l’estratto di un comunicato stampa, bensì un semplice post su un social network, dove, è persino probabile che chi scriva non sia direttamente informato su strategie commerciali importanti e delicate come quelle del lancio di uno smartphone di livello alto che andrebbe a coprire l’intero suolo europeo.

AndroidCentral ha inoltre sentito direttamente HTC, che però non si è sbilanciata, dichiarando che non è sua abitudine rispondere a rumors e voci.

fonte | AndroidCentral

Condividi

Altre news