Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft supporterà il Surface con Windows RT per almeno quattro anni

Il mese scorso sono iniziate le vendite del Surface RT, ma Microsoft non ha detto niente sui criteri di supporto per Windows RT. Però, Microsoft, ha dichiarato, che il Surface avrà un sostegno per quattro anni.

Microsoft ha rivisto la sua politica in merito alla copertura assistenziale sull’hardware, per far risaltare quella che è l’attenzione dedicata al consumatore. Eccone un’estratto:

Per i dispositivi Surface, qualsiasi software installato, incorporato o scaricato sul dispositivo è soggetto alla politica di sostegno nel ciclo vitale del software (a differenza di altri dispositivi HW come l’Xbox)… La politica di sostegno del ciclo vitale dell’hardware si applica solo per l’hardware del Surface. Per i dispositivi Surface, la politica riguarda solo il tablet e gli accessori specifici per l’hardware.

Questo cosa significa per il consumatore? Coloro che hanno acquistato un Surface RT potranno beneficiare di aggiornamenti del firmware almeno fino ad aprile 2017. Windows RT e la Suite Office saranno in dotazione e coperti per almeno cinque anni, periodo di tempo definito per il software consumer.

fonte | Windows Phone Central

Condividi

Altre news