BuyDifferent scalda i motori per il Black Friday

386
0
CONDIVIDI

Anche quest’anno il celebre e-commerce di accessoristica e soluzioni per l’espansione dei vostri Mac propone il “Venerdì Nero“, ossia la giornata di super sconti pre-natalizi mutuata dalla tradizione anglosassone. Sulla home page dello store è già partito il conto alla rovescia in attesa dello speciale taglio dei prezzi che avrà ufficialmente inizio venerdì 23 novembre alle ore 9:00 e terminerà alla mezzanotte dello stesso.

BuyDifferent anticipa che le promozioni riguarderanno la linea completa di SSD by OWC, le memorie RAM per Mac prodotti dal 2002 in poi, i videocorsi formativi della collana EspertoMac, gli accessori per tutti i modelli di iPad e iPhone, gli alimentatori e le batterie per MacBook, Air e Pro.

Per l’occasione è prevista anche la possibilità di ottenere gratuitamente (fino ad esaurimento posti) il servizio di installazione Pit Stop per le prossime tappe di Bari e Torino.

A completare l’offerta, per tutti gli ordini sopra i 50€, trasporto gratuito con consegna in 72 ore, anche se rimarrà sempre disponibilie l’opzione di consegna Espressa entro 24 ore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS