Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony lavora a rivale di iPhone 5 e Galaxy SIII

Sony Mobile sta sviluppando uno smartphone di “fascia alta” basato su Android pronto a competere con iPhone 5 di Apple e Galaxy SIII di Samsung.

La società giapponese potrebbe annunciare il suo nuovo device nel corso del prossimo CES2013 che si terrà a Las Vegas all’inizio del prossimo anno oppure nel corso del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 25 al 28 Febbraio.

Nel prossimo futuro realizzeremo un modello di punta che sarà in grado di competere con l’iPhone di Apple e con il Samsung Galaxy S III

ha affermato Dennis Van Schie, CVP, Head of Sales and Marketing di Sony Mobile Communications nel corso di un’intervista al Financial Times Deutschland.

Van Schie ha inoltre confermato che la società intende focalizzarsi sul sistema operativo Android e non ha attualmente in programma la realizzazione di un device basato su sistema operativo Windows phone 8 di Microsoft. Secondo indiscrezioni, il device in questione potrebbe essere il C660X, nome in codice Yuga, dotato di un processore quad core Krait, fotocamera da 13 megapixel e display da 5 pollici con risoluzione FullHD 1080p.

fonte | Telefonino.net

Condividi

Altre news