Cerca
Close this search box.
Cerca

TrekStor SmartTV Station: internet sulla tua TV

TrekStor SmartTV Station è un lettore multimediale e un centro di controllo interattivo in grado di portare Internet sul televisore. Compatibile con Android e iOS permette anche ai televisori di vecchia generazione l’accesso ad Internet ed ai più comuni social network trasformandoli in Smart TV.

Basta collegare  SmartTV Station al televisore e alla rete di casa (wireless o con cavo ethernet al router), per avere a disposizione tutti i contenuti digitali, i siti ed i social network comunemente fruibili da internet:  film in streaming, musica, notiziari in tempo reale, Facebook, Twitter, YouTube, Google, Posta elettronica, ecc.

Questa SmartTV Station può essere utilizzato come un completo player multimediale, dal quale accedere a tutti i video, le foto o i brani musicali memorizzati sui computer della vostra rete, oppure tramite le porte USB, direttamente da chiavette o dischi esterni. Tramite l’antenna opzionale WLAN, anche lo streaming wireless non è un problema.

E se ancora non bastasse, tramite apposite app, potrete comandare la SmartTV Station direttamente dall’iPhone o da qualsiasi Smartphone Android.

Ultimo ma non meno importante, essendo privo di ventole per il raffreddamento, TrekStor SmartTV è totalmente silenzioso, e si può collegare attraverso le più diffuse uscite audio/video per ogni tipo di segnale in uscita: AV con audio stereo, HDMI, Optical, ecc.

TrekStor SmartTV Station è in vendita a 99€.

Condividi

Altre news