Cerca
Close this search box.
Cerca

Belkin annuncia un case tastiera per iPad mini

Il noto produttore di accessori Belkin non ha perso tempo nel produrre un case tastiera per l’appena rilasciato iPad mini. Il nuovo case tastiera non solo offre una protezione ideale per il vostro iPad mini, ma anche una tastiera  Bluetooth rimovibile per quando non vi è utile.

“L’iPad mini gode per la maggior parte delle stesse caratteristiche dei suoi fratelli maggiori”, ha detto Jamie Elgie, senior director del product management di Belkin. “Non importa la dimensione del dispositivo, la gente vuole un’alternativa alla digitazione touchscreen che sia comoda, intuitiva e precisa e la nostra nuova tastiera portatile dà loro questa possibilità.

Con una tastiera portatile con tasti ben distanziati per le sue dimensioni, il case della tastiera portatile Belkin per iPad mini aiuta a ridurre gli errori di battitura più comuni su tablet. Si collega anche semplicemente tramite tecnologia wireless Bluetooth ® e dispone di tasti specifici di scelta rapida per iPad mini per controllare facilmente audio e video. Il portafoglio integrato offre eleganza, a basso profilo di protezione con un rivestimento interno liscio per la protezione contro l’usura quotidiana. Quando non è in uso, la tastiera si ripiega piatta nel case, il che la rende facile da riporre.

La tastiera Bluetooth dispone di una durata della batteria di 155 ore di utilizzo e si ricarica tramite il cavo USB in dotazione. Il case della tastiera portatile Belkin per iPad mini è disponibile per il pre-ordine da oggi e avrà un costo di $ 79.99. La spedizione è attualmente prevista per il mese di novembre; quindi dovrebbe essere disponibile molto presto.

fonte | iMore

Condividi

Altre news