Cerca
Close this search box.
Cerca

I nuovi iMac potrebbero arrivare in ritardo

Il rilascio dei nuovi iMac potrebbe arrivare in ritardo, e quindi potrebbero mancare ad una stagione molto importante, quella dello shopping natalizio. Citando una fonte anonima, il sito francese MacBidouille, riferisce che ci sono delle difficoltà di produzione, e questo potrebbe comportare un ritardo dell’inizio delle vendite di entrambi i modelli.

Il nuovo computer desktop è stato presentato all’evento dell’iPad mini nel mese di ottobre. E il modello da 27 pollici dovrebbe arrivare per dicembre. Ma quale è il problema? Secondo MacBidoulle, il problema risiede nel processo di saldatura che lega le due parti al corpo principale in alluminio. Questo processo è stato pubblicizzato molto da Apple, ma è anche una delle ragioni per cui, il nuovo iMac, e tanto sottile rispetto ai suoi predecessori.

Una persona a conoscenza della situazione, dice che il modello più piccolo, quello da 21,5 pollici arriverà solo il prossimo mese, ma entrambi i modelli dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno, o almeno questo è il programma.

fonte | cnet

Condividi

Altre news