Cerca
Close this search box.
Cerca

Dropbox raggiunge i 100 milioni di utenti

Dropbox ha annunciato di aver raggiunto un traguardo di 100 milioni di utenti, cioè è riuscita a quadruplicare gli utenti rispetto all’anno 2011.

Lo scorso anno Dropbox ha continuato a far diventare il suo servizio sempre più allettante grazie ai profili gratis e lo spazio gratuito regalato per due anni su molti dispositivi Android (Samsung e HTC), infine la società ha aumentato le offerte di archiviazione a pagamento. Tutti questi cambiamenti erano dovuti al lancio del Google Drive, il quale dava maggior spazio iniziale.

Dropbox è ancora una società piccola se paragonata a giganti come Google, Apple, Microsoft e Amazon, Microsoft e Microsoft, ma il fondatore Drew Houston dice di non essere interessato alle rivalità. Il loro obiettivo è migliorare al meglio i loro servizi. Per celebrare il raggiungimento di questo traguardo, Dropbox sta chiedendo agli utenti di raccontare le loro storie sul servizio di cloud, e la società sceglierà 100 storie preferite per regalargli 10 GB di spazio libero.

fonte | mashable

Condividi

Altre news