BlackBerry 10: potrebbe morire sul nascere

29094
2
CONDIVIDI

Finalmente è arrivato BlackBerry 10! Questa è la frase che probabilmente non sentirete, mai. RIM (Research in Motion) sembrerebbe avere i mesi contati, quindi nessun BlackBerry 10 e se dovesse arrivare c’è la possibilità che non sia ciò che ci si aspetta.

Il mercato degli smartphone sta andando a ritmi elevati e tra iOS, Android, Windows Phone 8 un posto per BlackBerry 10 non potrebbe esserci. Se il SO mobile dovesse arrivare, secondo ciò che dicono gli analisti, potrebbe “Morire all’Arrivo“, ovvero, potrebbe essere talmente “scarso” da essere rigettato dagli utenti e dal mercato. Quindi, se RIM non vuole andare seriamente in rovina, deve sbrigarsi a rilasciarlo, sperando che sia un Sistema Operativo valido.

fonte | BGR

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • ayeyebrazorf

    ma che articolo è?…ma prima di scrivere baggianate a priori informatevi cari redattori…

    Sito della repubblica: http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/11/09/news/blackberry_10_gli_usa_lo_certificano_per_l_utilizzo_in_strutture_governative-46201086/

    Ciò significa che le agenzie governative lo useranno di sicuro…l’unico sistema mobile ad aver passato tale certifica.

    Quando arriverà vedrete..poi vi rinfaccerò tutte questa spazzatura scritta.

    • Premesso che non vedo l’ora di mettere la mani su questo OS, al termine dell’articolo trovi una fonte. Questo significa che l’articolo è stato redatto basandoci principalmente su ciò che dice la fonte, che l’autore ha ritenuto essere condivisibile. Poi ovviamente, siamo qui per essere smentiti, e se BlackBerry avrà successo o no, a noi cambierà poco o niente!