WhatsApp: ecco la versione per iPhone 5 [Aggiornato]

38770
3
CONDIVIDI

È ormai passato più di un mese dal lancio dell’iPhone 5, e molte app si stanno aggiornando per supportare il nuovo schermo di questo device. Anche le applicazioni più importanti stanno subendo questo passaggio, ma ce ne una che manca all’appello, ed è WhatsApp. L’applicazione dedicata alla messaggistica instantanea infatti non è ancora stata aggiornata, e molti utenti ( sopratutto su Twitter) si stanno lamentando per il mancato aggiornamento.

Ma due screen di un beta tester fanno capire che gli sviluppatori stanno lavorando a questa nuova versione, infatti lo screen soprà fa vedere le informazioni dell’app e il supporto all’iPhone 5. La versione è la 2.8.6.73.06.

Nel secondo screen si vede l’applicazione in funzione, ma purtroppo la grafica rimane sempre la stessa (ci stanno mettendo una vita per allungare un app, immaginatevi per cambiare la grafica).

Comunque non si sa ancora quando verrà rilasciata in App Store, il beta tester ha segnalato che arriverà presto, ma non indica una data specifica.

E voi siete tra quelli che non vedono l’ora che WhatsApp venga aggiornata con il supporto allo schermo dell’iPhone 5?

[Aggiornato]: A quanto pare la fase di sviluppo continua, infatti è apparso uno screen di una nuova versione della beta di WhatApp, che arriva alla versione 2.8.6.7422. Ma ancora nessuna informazione sulla data di rilascio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • luca binno

    speriamo che l’aggiornamento arrivi entro la fine di novembre!!!

  • Speriamo anche prima, vista la beta già presente!

  • Non credo ci voglia una vita per allungare un’applicazione! Spero si diano una mossa :-)