Cerca
Close this search box.
Cerca

WhatsApp: 100 milioni di download su Google Play

WhatsApp, l’enorme applicazione mobile di messaggistica, ha avuto piu di 100 milioni di download su Google Play. Questo traguardo è stato raggiunto tramite il sistema Android e quindi non include i sistemi iOS, BlackBerry, Windows 0 Symbian. WhatsApp è anche il top delle app comprate in App Store in 119 paesi, secondo l’analisi della società “App Annie” e inoltre, continua a essere l’app top comprata negli Stati Uniti. E’ possibile e probabile, anche che WhatsApp potrebbe effettivamente avere piu di 200 milioni di installazioni collettive quando si contano tutte le altre piattaforme.

L’azienda Twitter, nel mese di agosto, ha raggiunto un nuovo record giornaliero di 10 miliardi di messaggi inviati e ricevuti in un giorno. Molte fonti riportano che l’azienda WhatsApp ha rifiutato di commentare o spendere una parola per i suoi download complessivi, ha solo confermato, la scorsa settimana, che è stata raggiunta la soglia dei 100 milioni di download su Google Play.

Sono possessore di questa stupenda app da molto tempo e posso dirvi, personalmente, che  mi sono trovato sempre bene. Offre una messaggistica di buona qualità sia a livello di velocità che di compattezza dell’app.

fonte | gigaom

Condividi

Altre news