Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook si aggiorna con importanti novità

Nuovo aggiornamento per l’applicazione Facebook, che consente di gestire e controllare il famosissimo social network. La nuova versione 5.1 introduce alcune novità che rendono più semplice chattare con i tuoi amici e condividere più foto contemporaneamente.

L’applicazione ufficiale del noto social network si è appena aggiornata raggiungendo la versione 5.1. Ecco di seguito la lista delle novità introdotte dal nuovo aggiornamento:

  • Passa il dito verso sinistra ovunque nell’applicazione per vedere in un attimo chi è disponibile e inviare un messaggio
  • Aggiungi gli amici a cui invii più messaggi in cima all’elenco dei preferiti
  • Condividi velocemente più foto
  • Quando invii messaggi, vedi chi è attivo in modo che tu e i tuoi amici possiate farvi un’idea di quando riceverete una risposta

Facebook 5.1 probabilmente risolve anche il bug che ne causava il crash istantaneo nei dispositivi con iOS 6.0.1. Se riscontravate questo problema, fateci sapere attraverso i commenti se ora l’applicazione funziona correttamente. Facebook è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

fonte | cultofmac

Condividi

Altre news