Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad mini vs Nexus 7: chi è più resistente?

Il nuovo iPad mini è stato lanciato sul mercato soltanto da poche ore, ma c’è chi già lo ha scaraventato per terra. Il solito Android Authority ha deciso di testare la resistenza del nuovo tablet Apple gettandolo da varie angolazioni. Hanno praticato la stessa tortura su un Nexus 7, da noi recensito qui, per farci capire quale dei due device è più resistente agli urti violenti.

Entrambi i tablet si distruggono a contatto con il terreno, ma l’iPad mini sembra continuare a funzionare nonostante gli urti violenti, mentre il Nexus 7 no.

Anche SquareTrade ha effettuato dei test per mettere alla prova la resistenza del nuovo iPad mini, confrontandolo con Nexus 7 e iPad di terza generazione. Dai risultati constatiamo una fragilità eccessiva del tablet Apple, ma nonostante il vetro rotto continua sempre a svolgere il suo dovere. Nel test acquatico, i cui tutti e tre i tablet sono stati immersi in acqua per 10 secondi, soltanto l’iPad mini continua a funzionare senza sbavature, mentre l’iPad di terza generazione risponde con qualche secondo di ritardo, mentre il Nexus 7 smette proprio di funzionare.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news