Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad 4th gen: che idea si è fatto chi lo ha provato?

Oltre all’iPad mini, Apple sta per lanciare una nuova generazione di iPad questo venerdì. Questa generazione è stata rilasciata solo sette mesi dopo il modello di terza generazione, che vi abbiamo recensito qui.

Le modifiche sono sopratutto sotto il cofano, infatti troviamo un processore più veloce, denominato A6X a 1,4 GHz, che permette al dispositivo di essere due volte più veloce del modello precedente, ma questo non influisce sulla durata della batteria. Chi ha potuto provarlo afferma che dei miglioramenti ci sono stati, per esempio la fotocamera frontale ora può girare video in HD, ma l’unico cambiamento estetico è stato il connettore dock, che da 30 pin passa al nuovo standard lightning. Ecco cosa ne pensa Engadget, che lo ha potuto provare:

L’ultimo modello di iPad aggiunge dei ritocchi e ci sono dei miglioramenti, ma consigliamo ai possessori dell’iPad di terza generazione di non passare a questo modello, perchè non ne vale la pena.

Il divario tra il nuovo iPad e l’iPad 2 è aumentato notevolmente. Ma comunque Apple ha scelto di mantenere l’iPad 2 in vendita per il momento.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news