Cerca
Close this search box.
Cerca

Il Galaxy S III sfida l’iPhone in spot pubblicitari

video in cui Samsung  prende in giro Apple sono divenuti famosi nel web, soprattutto in quelli dove si vedono lunghe code di utenti che aspettano fuori dal negozio. Samsung ha da poco pubblicato tre spot pubblicitari nuovi di zecca, che questa volta prendono di mira l’iPhone di Cupertino.

Nel primo video si vede un padre di famiglia pronto a partire per un viaggio di lavoro, ma prima di separarsi dalla famiglia, la moglie gli manda un video, e gli segnala la presenza di contenuti bollenti. I clip vengono trasmessi tramite la tecnologia S-Beam, ed è bastato un leggero scontro tra i due Samsung Galaxy S III per avviare il trasferimento del file.

S-Beam è una funzionalità di Samsung che sfrutta la tecnologia NFC. L’azienda Coreana vuole mettere in evidenza questa funzione non solo per dimostrarne il funzionamento, ma anche per dimostrare che l’iPhone 5 ne è sprovvisto.

L’ultimo video mostra una sfida tra lo schermo del Galaxy S III, e uno smartphone, che sembra essere un iPhone. Un ragazzo ed una ragazza stanno giocando allo stesso gioco, ma da due dispositivi differenti, la giovane riesce a vincere grazie allo schermo del Galaxy S III che è molto più grande di quello del dispositivo che possiede il ragazzo. Il ragazzo che possiede il “melafonino” dice: “Come posso vincere se il tuo schermo è più grande?”

fonte | Geekissimo

Condividi

Altre news