Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple.com colpisce ancora, arrivano riferimenti sull’iPad mini

La redazione di iMore ha segnalato che l’iPad mini appare come riferimento sul motore di ricerca di Apple.

Il motore di ricerca ha lo scopo di mostrare dei link rapidi ai prodotti e i servizi di Apple, e l’utente è anche in grado di vedere dei suggerimenti di ricerca.

Poche ore prima dell’evento del 12 settembre, il motore di ricerca ha mostrato nelle ricerche la dicitura iPhone 5, per poi rivelare anche i comunicati stampa della nuova linea di iPod, ma anche la nuova versione di iTunes (prevista per la fine di questo mese). Un’ora più tardi, il motore di ricerca Apple.com ha rivelato anche la sezione ufficiale LTE, in vista del lancio dell’iPhone 5.

Apple terrà il suo prossimo evento al Teatro della California a San Jose, in California, alle ore 19:00 in Italia. Si ci aspetta molto dall’evento, come per esempio una versione più piccola ed economica dell’iPad, insieme ad una versione ottimizzata del iPad da 9,7 pollici che dovrebbe essere il successore del nuovo iPad.

Girovagando per l’app ufficiale Apple dedicata al suo Apple Store abbiamo notato che sono presenti anche le diciture iPad 4 e iPad 4G, non ancora attive, viste che riportano ai “vecchi”iPad.

fonte | Razorianfly

Condividi

Altre news