Cerca
Close this search box.
Cerca

Acer lancerà uno smartphone con Intel entro fine anno

E’ normale che cominceremo a vedere molti dispositivi Android alimentati da processori Intel nel cammino che porta verso il 2013. Dei rumors ci suggeriscono però che non bisogna per forza aspettare il 2013 per vedere un dispositivo simile, ma prima della fine dell’anno ne verranno fuori. Secondo un articolo pubblicato da TheChinaPost, Acer cercherà di lanciare il proprio smartphone Intel entro la fine del 2012.

Una mossa davvero azzardata, soprattutto dal momento che a inizio anno ci sarà il CES 2013. La notizia ci arriva da Peter Shieh che nel corso di un evento in cui veniva annunciato il telefono S500 ha reso noto quanto detto. Non ha rilasciato ulteriori informazioni oltre che Acer prevede di includere i propri servizi di cloud sul dispositivo.

Se tutto questo accadrà, sarà davvero un passo avanti per Intel. Acer e Intel sono partner di lunga data nello spazio dei personal computer, il fatto di collaborare insieme anche sulla telefonia era un passo futuro abbastanza logico e premeditato.

fonte | Android Central

Condividi

Altre news