Cerca
Close this search box.
Cerca

Elop: un telefono simile al Surface stimolerebbe l’ecosistema Winsows Phone

Il CEO di Nokia, Stephen Elop, risponde ad alcune domande postegli in merito al possibile arrivo di un Surface Phone di Microsoft. “E certamente stimolante per l’ecosistema”, dice Elop, in risposta alle domande sulla questione di un telefono simile al Surface, che potrebbe essere accolto bene, o visto addirittura come un concorrente.

Anche se Nokia ha puntato su Windows Phone, Elop riconosce che chiunque entri nell’ecosistema Windows Phone crea un forma di concorrenza. Rumors di un telefono Surface sono apparse di recente, con alcuni suggerimenti che fanno pensare che Microsoft ha in programma di introdurre un proprio telefono. Il CEO di Microsoft, Steve Ballmer ha ammesso che sta avvenendo un cambiamento fondamentale per Microsoft.

È chiaro che Elop non pensa alla interruzione dell’utilizzo di Windows Phone sui suoi dispositivi. “Siamo orgogliosi di aver scelto come piattaforma Windows Phone”. Se Microsoft  si prepara a lanciare il suo telefono, Nokia è pronta. La ricerca e i laboratori di sviluppo, saranno utilizzati per differenziarsi dalla concorrenza.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news