Cerca
Close this search box.
Cerca

Instagram arriverà su BlackBerry 10. Presagi per Windows Phone?

Uno dei fastidiosi problemi a cui  Windows Phone non può sfuggire è il cosiddetto “gap app”. In particolare, alcune applicazioni o servizi notevoli non sono ancora disponibili nella piattaforma Windows Phone, e impedirà ai potenziali clienti di passare a quello smartphone. Il problema diminuisce ogni giorno, quando un nuovo grande titolo arriva su Windows Phone, ma se c’e qualcosa che la gente vuole è Instagram.

Kevin Michaluk del CrackBerry ha affermato che Instagram sta arrivando su BlackBerry 10.

Venture Beat ha sostenuto che non sarebbe mai arrivato su BlackBerry 10, e la risposta di Kev è stata molto semplice:

“Senza offesa per Venture Beat, ma le fonti che hanno ancora più familiarità con la materia, hanno confermato che RIM continua ad avere un forte rapporto con Facebook, che ora possiede Instagram, e si vedrà presto alla luce Instagram per BlackBerry 10″.

Questo ci porta a Windows Phone, ancora non si dispone di tale applicazione. Noi abbiamo le dita incorciate quando Microsoft svelerà Windows Phone 8 il 29 ottobre dove noi saremo presenti, e avranno anche molti annunci per nuove applicazioni e partner. Ecco cosa è stato fatto in passato da Redmond: in mostra i prodotti, mostra un nuovo Hardware, e poi annuncia tutte le grandi app e titoli di giochi che sono co-lancio.

La previsione è che il 29 ottobre, Microsoft annuncerà una dozzina di Windows Phone 8, la nuova capacità di codifica, oltre a mostrare le applicazioni nuove e aggiornate per la piattaforma. Instagram potrebbe far parte di questo?

Se BlackBerry 10 avrà Instagram, un sistema operativo che non è neanche uscito, e che potrebbe essere destinato al fallimento, come potrebbe non Microsoft e Windows Phone farlo meglio?

fonte | wpcentral

Condividi

Altre news