Cerca
Close this search box.
Cerca

Mini Cinema: trasformare un iPhone in un iPad mini

L’iPhone in confronto a tanti altri Smartphones e Tablet, risulta essere più piccolo, ma molte persone lo scelgono anche per questa caratteristica. E’ più facile trasportarlo nelle tasche, e risulta più maneggevole. Così lo si può utilizzare per telefonare, inviare messaggi, leggere qualche email, consultare siti web, oltre a poter essere utilizzato come una fotocamera. Il punto critico risulta essere però quando si vuole guardare un film o le foto scattate. Infatti con un Display di soli 3,5” la vista si può stancare e ciò non risulta molto piacevole. Molte persone si sono quindi orientate sull’acquisto di un tablet. Se però non volete spendere molti altri soldi solo per guardare film, basta acquistare questo nuovo accessorio, nato da poco, chiamato Mini Cinema.

Grazie a questo accessorio potremo ingrandire lo schermo del nostro iPhone e amplificarne il suono senza modificarne design o qualità dell’immagine. Questo strano accessorio, è composto da un panello, che va a posizionarsi davanti l’iPhone,che funge come una lente di ingrandimento, riportando l’immagine ingrandita. 

Il dock che sorregge l’iPhone in posizione corretta, invece, è dotato di un particolare corno che amplifica il suono. Il Mini Cinema è compatibile con l’iPhone 4 e il 4s, disponibile sia in bianco che in nero, ed è acquistabile presso il seguente link ad un prezzo di 53€.

fonte | Bank4fun

Condividi

Altre news