Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad Mini: immagini mostrano la presunta batteria da 16,7 watt-ora

Non può confermata l’autenticità dell’immagine, ma offre diversi argomenti di discussione.

Le foto acquisite da MacRumors sostengono di avere davanti una versione definitiva o test finale della batteria del presunto iPad Mini, questa unità presenta un numero di prodotto che è il A1445 e il suo APN, o numero del prodotto di Apple è 616-0641. A confronto la batteria dell’iPad di terza generazione è identificato come articolo A1389 e ha un APN di 616-0593.

Ulteriori analisi della presunta batteria dell’iPad Mini rivela che ha una cella da 16,7 Watt-ora che contiene una carica di 4490 mAh. L’iPad attuale invece ha 43 watt-ora con una carica di 11.560 mAh, l’iPad 2 ha 24,8 watt-ora e l’iPhone 5 ne ha 5,45 watt-ora.

Le diciture della batteria sono incomplete e hanno un posto per il testo delle varie normative, con numeri e insegne regolamentate dal governo, il che suggerisce che non è un modello di produzione. Tuttavia, la forma generale è coerente con i precedenti componenti mostrati, compreso il guscio posteriore, anteriore e del display LCD assemblato.

Se le informazioni sono corrette, la cella da 16,7 watt-ora potrebbe significare che la durata della batteria dell’iPad più piccolo sarà paragonabile a quella del Nexus 7 e del Kindle Fire HD, che hanno 16 watt-ora e 16,43 watt-ora.

Resta da vedere quale processore sceglierà Apple, anche se la società potrebbe scegliere un chip al silicio. Una relazione ai primi di ottobre ha affermato che un iPad sconosciuto, pensato essere l’iPad Mini, è apparso nei log di accesso di uno sviluppatore di applicazioni, con la gestione di un chip A6 molto simile a quello che è attualmente sull’iPhone 5.

fonte | Apple Insider

Condividi

Altre news