Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad mini: l’evento dovrebbe essere concentrato su iBook

Secondo diverse fonti, l’evento del non confermato iPad Mini sarà concentrato su iBooks, suggerendo che l’azienda prevede di commercializzare il tablet come veicolo di consumo per contenuti, così riporta The Next Web.

Guidato dal Kindle Fire di Amzon, il piccolo tablet ha visto un gran successo. Gli esperti ipotizzano che Apple prenderà una strada simile e offrendo l’iPad Mini ad un prezzo paragonabile a quelli dei rivali come il Google Nexus 7, così da sfruttare l’aumento dei margini di vendite  tramite contenuti da iTunes.

Le fonti dicono che Apple sta cercando di mantenere il prezzo basso utilizzando un display non retina, così come atre componenti a basso costo.

All’inizio di questa settimana è stato riferito che Apple aveva incaricato i suoi fornitori asiatici di costruire più di dieci milioni di iPad mini per il quarto trimestre, segnalando la fiducia della società nelle vendite alte per lo shopping natalizio.

Si vocifera che Apple presenterà l’iPad mini in un evento il 23 ottobre, con un lancio del prodotto che dovrebbe arrivare poco dopo.

fonte | AppleInsider

Condividi

Altre news