Cerca
Close this search box.
Cerca

Dishonored ora disponibile in Italia

Bethesda Softworks, società del gruppo ZeniMax Media Inc., ha annunciato oggi la disponibilità del gioco d’azione in prima persona di Arkane Studios Dishonored per quanto riguarda il territorio italiano. Sviluppato dai co-direttori creativi Raphael Colantonio (lead designer di Arx Fatalis) e Harvey Smith (lead designer di Deus Ex), Dishonored è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Dishonored ha già ricevuto il plauso della critica, vincendo più di 50 premi all’Electronic Entertainment Expo (E3) e il premio “Game of the Show” della gamescom.

Raphael Colantonio, presidente di Arkane Studios, ha dichiarato:

Abbiamo voluto creare un gioco d’azione in soggettiva molto fisico, che incoraggiasse i giocatori a trovare un loro stile di gioco, fornendo un sistema di gioco versatile. Abbiamo osservato i giocatori alle prese con Dishonored durante gli eventi pubblici e gli abbiamo visto fare alcune scelte sorprendenti, anche in termini di combinazione tra poteri e armi. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dal nostro team di sviluppo e non vediamo l’ora che Dishonored sia nelle mani dei giocatori.

In Dishonored il giocatore veste i panni di Corvo, un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi bersagli grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando le abilità soprannaturali con numerose armi. Dishonored permette di scegliere se inseguire i propri bersagli con la protezione dell’oscurità o attaccali brutalmente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione e del finale di gioco dipende dalle scelte fatte.

Il gioco è completamente localizzato in lingua italiana ed è disponibile in Italia e in tutta Europa per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Condividi

Altre news