Apple potrebbe svelare il suo iPad Mini in un evento il 23 ottobre

525
0
CONDIVIDI

Il 10 ottobre era la data in cui molti affermavano che Apple avrebbe inviato gli inviti per un secondo evento, ma così non è stato, e da Cupertino silenzio assoluto. Il silenzio ha fatto riflettere sul fatto che Apple voglia realmente debuttare con un iPad più piccolo per questo autunno, e molti hanno speculato sul fatto che i ritardi di produzione avrebbero costretto a rinviare la presentazione del dispositivo più in la con il tempo.

Come riportato nel mese di agosto da AllThingsD , Apple terrà un evento speciale per questo mese in cui presenterà un iPad più piccolo. Le persone che hanno familiarità con i piani di Apple dicono che l’azienda presenterà il cosiddetto “iPad mini” il 23 ottobre ad un evento su invito.

Questo è un martedì e non un Mercoledì, quindi questo romperebbe la tradizione.

Le fonti hanno rifiutato di specificare dove si terrà l’evento, e non sono in grado di confermare una posizione.

Ma è probabile che sia presso l’Auditorium nell’Apple Hall. Li la società ha debuttato con una serie di prodotti importanti, come OS X Lion, una nuova generazione di MacBook Air e l’iPhone 4S, ci sono quindi un sacco di precedenti.

Potrebbe anche presentarlo allo Yerba Buena Center a San Francisco dove ha da poco presentato il suo nuovo iPhone 5 e la linea 2012 di iPod, ma è difficile immaginare un secondo evento in così poco tempo, e quindi è probabile un debutto vicino a casa Apple.

E al di là di questo? Beh i dettagli sono sottili. Le fonti dicono che il fratello minore dell’iPad sarà caratterizzato da un display da 7,85 pollici e con connettore lightning, e questo è tutto.

Ne sapremo di più il 23 ottobre

fonte | All Thing D

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS