Cerca
Close this search box.
Cerca

Pyrus Mini: l’eBook Reader più piccolo del mondo

TrekStor presenta Pyrus Mini, il più piccolo eBook Reader in commercio con un display da appena 4,3 pollici e slot per schede microSD. Delle dimensioni così ridotte e il peso di soli 111 grammi offrono al lettore la massima portabilità, permettendo al Mini di casa TrekStor di entrare in qualsiasi tasca della giacca o della borsa.

Il fatto che abbia una superficie così piccola non è poi sinonimo di difficoltà nella lettura. Il display  4,3 pollici Digital Ink, con una risoluzione di 600 x 800 pixel (230 dpi), è sempre nitido ed esente da sfarfallio e promette un’esperienza di lettura sempre piacevole per gli occhi, anche in pieno sole. I font poi si possono ingrandire fino a 5 volte.

Il lettore TrekStor Mini è disponibile nei colori blu, nero e rosa, con una batteria itegrata ai polimeri di Litio che fornisce all’eBook Reader energia per settimane. Presentato in queste ore in anteprima alla fiera del libro di Francoforte (dal 10 al 14 ottobre 2012), il Pyrus Mini è in arrivo in Italia nel prossimo mese di novembre.

Condividi

Altre news