Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo spot televisivo Apple dedicato alla linea iPod

La nuova linea degli iPod è stata presentata insieme all’iPhone 5 durante l’ultimo evento Apple del mese scorso, ma uno spot è stato trasmesso in televisione, pubblicato da Apple nel proprio sito e caricato sul canale Youtube. Lo spot televisivo Apple, che mostra la nuova linea di iPod Touch, iPod Nano e iPod Shuffle, utilizza un effetto grafico che fa rimbalzare i dispositivi seguendo il passo della canzone “Yeah Yeah” di Willy Moon.

Invece di annunciare le novità introdotte nella nuova linea, gli annunci sottolineano i nuovi colori tralasciando i più importanti aggiornamenti effettuati sui dispositivi. L’annuncio che è andato in onda durante il playoff di una partita MLB, mostra anche l’iPod Shuffle che oltre la nuova combinazione di colori non subisce variazioni e rimane simile al modello precedente.

L’annuncio è andato in onda per un solo giorno a livello “nazionale” e quindi solo negli USA soprattutto con lo scopo di informare i clienti per le spedizioni dei nuovi modelli tramite i pre-ordini. Il nuovo iPod Touch è un mix di caratteristiche presenti negli attuali tre modelli di iPhone presenti, il Retina display da 4 pollici presente nell’iPhone 5, fotocamera di un iPhone 4 e processore di un iPhone 4S che da la capacità di utilizzare Siri. Adatto per eseguire l’ultimo sistema operativo mobile Apple.

Potete trovare tutte le caratteristiche dei nuovi modelli al seguente link in cui sono indicate in modo dettagliato tutte novità, a partire dal Lightning fino agli Earpods.

fonte | iPodNN

Condividi

Altre news