Cerca
Close this search box.
Cerca

Messenger espandibile con doppia tasca porta iPad e pc Vibe di Piquadro: la recensione

Non è mai facile trovare un prodotto che coniughi dimensioni ridotte e abbondante spazio interno conditi con un tocco di innata eleganza. Non è facile a meno che non si abbia tra le mani un prodotto Piquadro.

La borsa Messenger porta computer espandibile con manico e doppia tasca porta iPad e porta pc brevettata Vibe è lo strumento adatto per chi ha la necessità di portare dietro il proprio armamentario tecnologico in ogni situazione: può essere infatti utile a studenti e professionisti che desiderano un prodotto ricercato, caratterizzato dalla migliore cura nei dettagli.

La borsa, appartenente alla collezione Vibe, è infatti realizzata in pregiata pelle di vitello italiano pieno fiore con riconcia vegetale, che garantisce una maggiore resistenza, e tintura passante in botte. La conciatura è completata da una rifinizione naturale con doppia tamponatura che esalta la profondità e la naturalezza del colore, donando al pellame un aspetto classico e casual allo stesso tempo.

Il tutto è accompagnato da una straordinaria cura dei dettagli che può essere rinvenuta nei particolari più minuti quali possono essere cuciture e cerniere.

La borsa Messenger porta computer espandibile con manico e doppia tasca porta iPad e porta pc brevettata Vibe presenta sulla faccia frontale una comoda tasca porta smartphone in cui anche iPhone trova un comodo alloggio e una faccia posteriore caratterizzata da un utile supporto adatto all’aggancio sopra un trolley o una valigia. Le due facce laterali sono caratterizzate dalla presenza nella parte superiore di un occhiello per l’inserimento della tracolla e sulla faccia superiore è collocato il manico, che risulta essere incredibilmente ergonomico.

All’interno sono presenti due grossi scompartimenti, che offrono spazio a libri, cartelle o agende, uno scompartimento cernierato all’interno del quale è possibile riporre fogli o alcuni piccoli oggetti e la doppia tasca imbottita per PC e iPad, protetta da una robusta protezione a strappo.

Non si riesce quasi a comprendere dove la Messenger porta computer espandibile con manico e doppia tasca porta iPad® e porta pc brevettata Vibe riesca a trovare tutto lo spazio, ma è disponibile un’altra tasca cernierata in posizione anteriore che consente di riporre comodamente documenti cartacei o piccoli oggetti elettronici. E se proprio lo spazio non dovesse bastare, viene in soccorso l’espandibilità della borsa che consente di ottenere ancora più spazio in cui riporre documenti, ma occhio a non esagerare!


Prodotto: Messenger porta computer espandibile con manico e doppia tasca porta iPad e porta pc brevettata Vibe
Produttore: Piquadro
Prezzo: 279€
Giudizio: 10/10 – Caratterizzata dal ricercato pregio dei materiali e da una straordinaria cura nei dettagli, la borsa Messenger porta computer espandibile con manico e doppia tasca porta iPad e porta pc brevettata Vibe si configura come lo strumento ideale per  studenti o professionisti alla ricerca di un accessorio comodo, elegante e spazioso, in cui riporre documenti, carte e il proprio corredo tecnologico. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Dove Acquistare: store online di Piquadro o nei rivenditori autorizzati.


Condividi

Altre news