Cerca
Close this search box.
Cerca

L’app CoPilot Live ora supporta oltre 250 dispositivi Android

ALK Technologies annuncia che la sua app di navigazione CoPilot Live e GPS sono ora compatibili con oltre 250 tra smartphone e tablet certificati da Google.

David Quin, a capo della sezione applicazioni di ALK Technologies, ha dichiarato:

Il nostro obbiettivo è semplice – assicurarci che CoPilot funzioni al meglio sulla maggior parte di dispositivi Android possibile. Abbiamo sviluppato applicazioni di navigazioni GPS per Android sin dal lancio della prima generazione di dispositivi nel 2008 e abbiamo imparato moltissimo su come gestire schermi con risoluzioni e dimensioni differenti. Le ultime aggiunte alla famiglia Android, come il Samsung Galaxy SIII e l’HTC One X sono perfetti per la navigazione GPS, grazie ai loro schermi touch screen ad alta definizione.

L’ultima versione della app CoPilot Live Premium (versione 9.3) supporta tutte le versioni del sistema operative Android, dal datato Froyo al più recente Jelly Bean. Questo significa che la navigazione vocale completa di CoPilot e le mappe sono disponibile per i veterani di Android, come l’HTC Desire, così come per gli ultimi dispositivi, come l’HTC ONE X, il Samsung Galaxy Note 2, il Samsung Galaxy S III e il Goolge Nexus 7.

I navigatori CoPilot sono disponibili in due versioni su Google Play:

  • CoPilot Live Premium: un’applicazione a pagamento, che include di base la navigazione 3D, indicazioni vocali e traffico in tempo reale;
  • CoPilot GPS: un’applicazione gratuita che include una potente funzione di pianificazione dei percorsi e mappe offline. La navigazione stradale completa è disponibile come acquisto supplementare.

Condividi

Altre news