Cerca
Close this search box.
Cerca

TechGenius App finalmente compatibile con iPhone 5

Dopo oltre una settimana di attesa, ecco comparire in App Store la nuova versione della nostra applicazione ufficiale. Stiamo parlando ovviamente dell’applicazione ufficiale TechGenius, arrivata ormai alla versione 1.2.

Questa nuova release introduce interessanti novità sia per gli utenti iPhone 5 che per tutti gli altri possessori di iDevice. Per prima cosa abbiamo aggiornato la veste grafica in modo tale da renderla perfettamente compatibile con il nuovo iPhone 5 di Apple. Abbiamo allungato un po’ tutto, rendendo più comoda la visualizzazione dei contenuti. Ci sono a disposizione le solite quattro sezioni: una Home dedicata ad un rapido riepilogo, una News per leggere gli ultimi post pubblicati su TechGenius, Agenda per consultare e appuntare nuovi eventi e un pratico ToDo per le cose da fare.

Abbiamo pensato anche agli utenti iPhone (non 5), iPod touch e iPad aggiungendo il supporto alle notifiche push. Con questa versione potrete conoscere, in tempo reale via notifiche push, gli articoli più importanti pubblicati sul nostro sito internet.

Di seguito trovate una nostra rapida video-review:

Se volete scaricarla potete farlo cliccando direttamente su questo link. Ovviamente l’app è gratuita sia per i nuovi che per i vecchi utenti.

Condividi

Altre news