Cerca
Close this search box.
Cerca

Un MacBook Pro da 13 pollici è in arrivo, lo dice un analista

Un MacBook da 13 pollici con display retina e sulla buona strada per essere prodotto, secondo quanto riferisce un analista di NPD DisplaySearch.

Richard Shim, analista di DisplaySearch ha raccontato a CNET che un display retina da 13,3 pollici nella versione del MacBook Pro (MBP) è previsto, e sarà prodotto nel quarto trimestre. E oggi Shim ha ribadito che non vede cambiamenti in tali piani di produzione.

Non è chiaro se Apple potrebbe rilasciare il nuovo MacBook. Shim ipotizza che sarebbe un successo dopo l’annuncio del iPad Mini che dovrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane, anche se lui ha detto che non è a conoscenza di informazioni a riguardo.

Shim ha confermato che il MacBook Pro da 13,3 pollici avrà un display con densità 2560-per-1600 pixel. Che si confronterà con il 2880-per-1800 pixel da 15.4 pollici del Retina MacBook Pro annunciato lo scroso mese di giugno durante il WWDC.

Il 13 pollici Retina del MacBook Pro dovrebbe attirare più consumatori, con un prezzo ben al di sotto degli 2299 Euro per il modello da 15,4 pollici.

E voi lo comprereste un MacBook Pro da 13 pollici ed un prezzo più basso?

fonte | CNET

Condividi

Altre news