Cerca
Close this search box.
Cerca

Immagini leak del LG Nexus

Compaiono in rete le prime immagini del dispositivo che dovrebbe rappresentare il sistema operativo Android nei mesi a venire, ovvero il nuovo Nexus di LG

Il design è a dir poco interessante, con il posizionamento della macchina fotografica, flash e il posizionamento degli altoparlanti simile al suo predecessore, ma con linee e design differenti. Il “non in vendita HW rev 1.0” stampato sul retro non è una buona indicazione, lo stesso hardware sembra piuttosto un prototipo-like. Ci sono un sacco di spigoli e quelli che sembrano essere dei fori per le viti sul bordo inferiore.

A parte le differenze di progettazione, guardando attraverso i documenti FCC in base all’ID FCC indicato sul retro del dispositivo, ci sono 31 risultati nel database FCC. Un tuffo nell’elenco di etichettatura, i documenti FCC confermano la posizione della targhetta di identificazione, in cui si afferma esplicitamente che il coperchio posteriore del dispositivo non può essere rimosso. Nell’elenco delle certificazioni appare  una porta standard di ricarica, e integra una ricarica induttiva. Le certificazioni radio per questo modello indicano che è triband con HSPA, con frequenze solo 850MHz, 1700MHz (AWS) e 1900MHz, questo significa che non è AT&T LTE o T-Mobile HSPA per la certificazione di questo modello specifico.

fonte | androidcentral

Condividi

Altre news