Apple rilascia una versione di iOS per un nuovo iPhone 4 (iPhone 3,2). Potrebbe essere un iPhone China Mobile?

576
0
CONDIVIDI

Sembra che Apple stia creando una nuova versione dell’iPhone 4. Il nuovo numero di Hardware appare in download del dispositivo iOS il 19 settembre, ma non è stato ancora registrato per gli sviluppatori.

È difficile dire che dispositivo è. Potrebbe essere un aggiornamento del processore interno – qualcosa di simile è successo con l’iPad 2,4 che abbiamo visto quest’anno, che include un basso consumo del processore A5. Oppure, potrebbe essere un telefono combo, invece di avere due modelli separati in CDMA e GSM come sono stati originariamente prodotti. In alternativa, forse Apple sta gettando T-Mobile e la sua rete 4G AWS un osso? O forse più interessante, potrebbe essere un iPhone 4 aggiornato con una nuova basebands che potrebbe essere utilizzata da China Mobile con i suoi 600 milioni di abbonati. Apple sarebbe probabilmente in grado di coprire più del mercato in Cina con un iPhone 4 a basso prezzo.

Il sito Russo AppStudio ritiene che sia la versione più recente di iPhone 4, simile al iPad 2,4 aggiornato.

l’iPhone 3,2 è stata per la prima volta al tempo stesso come l’iPhone 3,3 che si è rivelata essere l’iPhone Verizon 4 (all’inizio del 2011), che sembra ridurre la possibilità che si tratta solo di una versione più recente dell’iPhone 4.

E voi cosa ne pensate, con l’avvento dell’iPhone 5, Apple pensa ancora di aggiornare l’Hardware dell’iPhone 4?

fonte | 9to5mac

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS