Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple rilascia una versione di iOS per un nuovo iPhone 4 (iPhone 3,2). Potrebbe essere un iPhone China Mobile?

Sembra che Apple stia creando una nuova versione dell’iPhone 4. Il nuovo numero di Hardware appare in download del dispositivo iOS il 19 settembre, ma non è stato ancora registrato per gli sviluppatori.

È difficile dire che dispositivo è. Potrebbe essere un aggiornamento del processore interno – qualcosa di simile è successo con l’iPad 2,4 che abbiamo visto quest’anno, che include un basso consumo del processore A5. Oppure, potrebbe essere un telefono combo, invece di avere due modelli separati in CDMA e GSM come sono stati originariamente prodotti. In alternativa, forse Apple sta gettando T-Mobile e la sua rete 4G AWS un osso? O forse più interessante, potrebbe essere un iPhone 4 aggiornato con una nuova basebands che potrebbe essere utilizzata da China Mobile con i suoi 600 milioni di abbonati. Apple sarebbe probabilmente in grado di coprire più del mercato in Cina con un iPhone 4 a basso prezzo.

Il sito Russo AppStudio ritiene che sia la versione più recente di iPhone 4, simile al iPad 2,4 aggiornato.

l’iPhone 3,2 è stata per la prima volta al tempo stesso come l’iPhone 3,3 che si è rivelata essere l’iPhone Verizon 4 (all’inizio del 2011), che sembra ridurre la possibilità che si tratta solo di una versione più recente dell’iPhone 4.

E voi cosa ne pensate, con l’avvento dell’iPhone 5, Apple pensa ancora di aggiornare l’Hardware dell’iPhone 4?

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news