Cerca
Close this search box.
Cerca

Il prossimo smartphone Nexus potrebbe essere LG

Il prossimo smartphone Nexus potrebbe essere LG. Seguendo le voci del recentemente annunciato LG Optimus G, con un quad-core Qualcomm processore, 2 GB di RAM, e una fotocamera da 8 megapixel.

Secondo CNET , Google e LG presenteranno il portatile alla fine del mese. La linea Nexus di smartphone sono usati per montare Android, senza alcun tipo di software messo su di esso dal produttore del dispositivo o del vettore. Samsung ha fatto gli ultimi due smartphone Nexus, il Nexus Galaxy e Nexus S .

Il primo smartphone Nexus, il Nexus One, è stato prodotto da HTC nel 2010. Asus anche ha avuto modo di provare la sua abilità  nel realizzare un dispositivo Nexus all’inizio di quest’anno con l’uscita del Nexus 7 tablet.

Se le voci sono vere, tuttavia, questo aprirebbe le porte ad  LG per creare un dispositivo per la serie. Tradizionalmente non un marchio popolare negli Stati Uniti, la creazione di un dispositivo Nexus potrebbe aiutare LG a guadagnare un po’ più il nome di riconoscimento e trazione nello spazio smartphone degli Stati Uniti.

AT & T ha annunciato mercoledì che apporrà il proprio brand sul LG Optimus G. Il telefono cellulare è uno dei primi ad utilizzare un processore quad-core Qualcomm Snapdragon, e viene fornito con 32 GB di memoria incorporata che può essere espansa ad ulteriori 80 GB con una scheda microSD .

fonte | Mashable

Condividi

Altre news