Cerca
Close this search box.
Cerca

Assassin’s Creed III: Trailer sulla vita di Connor

Dopo Splinter Cell: Blacklist e Far Cry 3, Ubisoft ha pubblicato pochi giorni fa un nuovo trailer di Assassin’s Creed III, che rivelerà alcuni aspetti della vita di Connor, in particolare come è diventato l’eroe del nuovo capitolo di una delle serie videoludiche più amate di tutti i tempi.

Corre l’anno 1775. Le colonie del Nuovo Mondo sono sull’orlo della rivolta. Sei Connor Kenway, un Assassino che ha giurato di restituire la libertà al suo popolo e alla sua nazione. Per farlo, dovrai dare la caccia ai tuoi nemici in un mondo incredibilmente vasto e realistico. Scatena le tue abilità letali in una pericolosa missione che ti porterà dalle caotiche strade cittadine agli insanguinati campi di battaglia dell’America selvaggia, al fianco di eroi leggendari della storia americana: combattete insieme per annientare coloro che minacciano la libertà.

Preferisci uccidere silenziosamente assecondando il tuo istinto predatore, o sfruttare l’arsenale a tua disposizione? In ogni caso, una cosa è certa: il mondo in cui vivono gli Assassini è diventato più pericoloso. E anche tu lo sei.

La data di lancio di Assassin’s Creed III è fissata per il 31 ottobre.

Condividi

Altre news