Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo spot di Nokia contro l’iPhone 5

Nokia ha da poco pubblicato uno spot pubblicitario io cui ridicolizza l’iPhone 5 di Apple, per mancanza di scelta nelle colorazioni.

Come in molti sapranno infatti i Nokia Lumia e in particolare i nuovi arrivati Lumia 820 e 920, sono stati progettati per diverse colorazioni vivaci, oltre che al bianco e al nero, si aggiungono infatti l’azzurro, il rosso, il giallo,il viola e il grigio. I clienti Nokia, quindi avranno la possibilità di scelta di molti colori.

Come abbiamo visto, Apple e Samsung hanno affrontato una lunga battaglia legale, e ultimamente si prendevano in giro a vicenda con particolari spot pubblicitari, che mettevano in ridicolo alcune caratteristiche tecniche degli iPhone o al contrario dei Samsung, facendo apparire o uno o l’altro come prodotto migliore.

Anche Nokia ha deciso di “intraprendere” questa strada realizzando uno spot contro i colori del nuovo iPhone 5( come anche i precedenti iPhone). Nokia infatti descrive come noiosi e spenti. Si passa infatti da un nero/ardesia scuro, a un bianco “grigiastro”.

Nello spot un nuovo cliente Apple, entra in uno Store e sceglie di prendere un iPhone, chiedendo al Genius il colore. Ma alla risposta dei soli bianco e nero, il cliente rinuncia a abbandona lo Store. Uscendo dal negozio nota però molte persone con Nokia Lumia nellae mani,di molti colori. Lo spot si conclude con uno slogan “Questo è il Lumia” con colore giallo in evidenza.

fonte | Apple Insider

 

Condividi

Altre news