Rumor: smartphone Microsoft pronto per il 2013

580
0
CONDIVIDI

Voci provenienti dalla Cina affermano che Microsoft sta preparando il suo smartphone per un rilascio nella prima metà del prossimo anno.

Secondo il China Times , Microsoft sta lavorando con i partner di produzione cinesi per creare lo smartphone e ha lavorato sulla sua creazione a partire da “più di quattro mesi fa.” Il rapporto afferma, inoltre, che Microsoft non vuole lasciare il design del telefono e la sua produzione nelle “mani di altri”, ed è per questo che l’azienda ha scelto di fare uno smartphone controllando la “selezione dei materiali, la progettazione, i servizi, [e] l’integrazione di software e hardware. “

All’inizio di questo mese, è stato scoperto un dispositivo identificato come “Microsoft Surface Phone”Nel mese di giugno, invece, un rappresentante di Microsoft ha dichiarato la società non rilascerà proprio smartphone .

Un’altra dichiarazione di un portavoce di Microsoft, però, afferma: “Crediamo nei nostri partner hardware ed insieme ci siamo concentrati per portare Windows Phone 8 sul mercato.”

fonte | Neowin.net

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS