L’impatto della tecnologia sullo shopping a dettaglio [infografica]

575
0
CONDIVIDI

Quanti di voi acquistano online? Sicuramente la maggioranza. Però ogni tanto capita, anche a me, che per essere sicuri si abbia bisogno di vedere fisicamente un prodotto, per assicurarci che faccia al caso nostro. Ciò nonostante alla fine acquistiamo sempre su internet, prezzi più bassi, spedizione a casa, ecc.

Però, i rivenditori al dettaglio, hanno iniziato ad orientarsi anche loro verso la tecnologia ed internet. Siscuramente partendo dalla creazione di una pagina Facebook, per poi andare a finire alla creazione di un proprio sito dove è possibile acquistare i prodotti del negozio magari ad un prezzo minore e con la possibilità di vederli proprio dal rivenditore (ovvero guarda e prova). Naturalmente, soprattutto la pagina facebook è un modo per attirare acquirenti, magari con sconti speciali e buoni. Ma qui di seguito potete trovare un’intera innografia, dove viene mostrato tutto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS