Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad mini: la produzione inizia in Brasile

Il blog giapponese Macotakara riferisce di aver ricevuto informazioni su iPad mini da una fonte ritenuta molto attendibile. Secondo tale fonte, Foxconn avrebbe iniziato la produzione del nuovo tablet Apple di piccola taglia non in terra orientale, ma bensì nello stabilimento brasiliano.

Secondo la mia fonte, è stata iniziata la produzione dell’iPad mini nella fabbrica brasiliana. Non ho informazioni in merito ad una produzione dello stesso nello stabilimento cinese, ancora.

Foxconn sta lavorando per lanciare definitivamente la produzione di iPhone e iPad in Brasile, negoziando con i funzionari del governo per eventuali agevolazioni fiscali che aiutino a sviluppare il lavoro nel territorio brasiliano, e che permettano ai suoi partner (come Apple) di eludere tasse di importazione elevate.

La fonte in questione indica che le unità di iPad mini in produzione in Brasile non hanno un piccolo foro nella parte posteriore del dispositivo, visto in alcuni case trapelati e che lasciava presagire un ulteriore microfono per migliorare la qualità audio dei video registrati.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news