NGM Wemove Legend: nuovo dual-SIM con ICS

747
0
CONDIVIDI

Wemove Collection è la nuova gamma di smartphone creata dall’italiana NGM per soddisfare le esigenze di quei clienti che vogliono un dispositivo non solo elegante nel design, ma anche innovativo nelle funzioni, e con sistema operativo Android. Il top di gamma di questa linea di prodotti è il nuovo Wemove Legend, spesso appena 9,5mm e pesante solo 120g.

Il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich viene eseguito su un display da 4,3 pollici Super AMOLED Plus protetto da un Corning Gorilla Glass. Il processore montato su questo smartphone è il più potente sul mercato nella gestione delle Dual-SIM. Si tratta del Cortex-A9 da 1Ghz.  Rispetto a tutti gli altri smartphone sul mercato, Wemove Legend mette a disposizione una doppia SIM, compatibile con qualsiasi operatore, da sfruttare in diversi modi: è possibile infatti separare vita professionale e privata, spegnendo per esempio una sim terminata la giornata lavorativa ma lasciando attiva l’altra per restare in contatto con amici e parenti. Oppure è facile sfruttare le offerte dei diversi gestori telefonici, potendo dedicare una SIM esclusivamente al traffico dati, tagliando il costo delle bollette. È presente infatti connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth 3.0 per accedere velocemente alla rete, personalizzare il telefono scegliendo tra innumerevoli app, navigare sui social network o inviare e-mail.

Per quanto riguarda la parte multimediale, il Wemove Legend dispone di una camera posteriore da 8 megapixel dotata di flash e autofocus, funzioni di “Scatto panoramico”, per catturare immagini a 360°, e “Scatto migliore” per assicurarsi la migliore acquisizione anche in condizioni difficili. Inoltre è possibile realizzare video in formato HD 1280 x 720 pixel completi a 30 FPS da archiviare nei 12 GB totali di memoria interna, espandibili fino a 36 GB.

Non mancano nemmeno la radio FM e il lettore multimediale per godersi anche in mobilità la propria collezione di MP3 e video. Ai patiti della messaggistica il nuovo smartphone NGM mette a disposizione gli strumenti più evoluti per dare sfogo ai propri pensieri come la comoda tastiera virtuale affiancata dal sistema di scrittura predittiva SwiftKey,  che permette di inviare testi con estrema facilità. E se non basta c’è anche la possibilità di utilizzare la dettatura vocale al proprio telefono-assistente!

Il Wemove Legend è in vendita in una confezione completa di scheda di memoria da 8 GB e due pellicole protettive al prezzo di 299€.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS