Cerca
Close this search box.
Cerca

Guild Wars 2 supporterà anche OS X

NCsoft e ArenaNet, sviluppatore del rinomato marchio Guild Wars, annunciano oggi che il rivoluzionario RPG online Guild Wars 2 supporterà anche OS X.

A partire da oggi, Guild Wars 2, sarà disponibile per Mac in versione beta per chiunque abbia acquistato Guild Wars 2. La versione beta per Mac di Guild Wars 2 è ancora in fase di ottimizzazione, ma diversamente dalle altre beta, è connessa ai server di gioco permettendo così a chiunque di giocare tramite i propri computer, sia Mac che Windows. Gli utenti potranno accedere al client per la beta giocabile su Mac attraverso l’account sul sito web dopo aver attivato il proprio codice di gioco.

Guild Wars 2, uno dei lanci di maggior successo nel panorama videoludico di quest’anno, permette ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco senza pari, ambientata in un mondo magico in stile fantasy. Esattamente come per il suo predecessore, il modello di business di Guild Wars 2 prevede un abbonamento gratuito che permette ai giocatori di vivere l’intera esperienza di gioco online pagando solo l’iniziale costo di acquisto.In questo innovativo RPG online, i giocatori proveranno un’esperienza di gioco cooperativa e continuativa in un mondo online di massa. Con  Guild Wars 2 i giocatori faranno un viaggio epico all’interno di un meraviglioso mondo costantemente in evoluzione in base alle azioni compiute dai giocatori. Con le sue azioni viscerali e frenetiche unite a combattimenti player vs player di ineguagliabile qualità e proporzione, Guild Wars 2 è la prima esperienza di gioco online usufruibile sia su PC che Mac.

Tutto ciò è reso possibile grazie alla partnership tra ArenaNet e TransGaming la cui rivoluzionaria tecnologia denominata Cider, è in grado di tradurre dinamicamente gli ambienti operativi. Questo implica che i futuri aggiornamenti al gioco saranno disponibili contemporaneamente sia per Windows che per Mac.

Condividi

Altre news