Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung: altra nuova Smart Camera, la MV900F

Dopo avervi parlato delle nuove NX e della nuova EX2F, Samsung presenta la Smart Camera MV900F, la prima al mondo che si comanda con un solo gesto grazie all’innovativa tecnologia motion sensing per il controllo da remoto. Con la funzionalità Gesture Shot bastano infatti un semplice movimento circolare della mano per controllare lo zoom e un movimento verticale per azionare lo scatto e il Wi-Fi Integrato all’interno del dispositivo permette di condividere in tempo reale le proprie emozioni.

Attraverso un click sul pulsante Smart Link o con un tocco sul display touch, è possibile connettersi in modalità wireless per archiviare le immagini tramite backup automatico su PC o sul Cloud (SkyDrive Microsoft 7GB disponibili fino a 7000 foto) oppure uploadare i contenuti su social network come Facebook, YouTube e Picasa. Infine con Mobile Link è possibile collegare la fotocamera a smartphone o tablet, senza dover ridimensionare le immagini o i video.

Inoltre la nuovissima funzione Beauty Palette (Make up) permette di ritoccare lo scatto prima ancora che venga effettuato. Il display è da 3,3’ pollici AMOLED ruotabile e a sfioramento fino a 180°. Novità assoluta del modello MV900F è la possibilità di registrare, grazie al sensore CMOS, video in Full HD 1920×1080 per riprese professionali da rivedere direttamente sul display o sul proprio TV di ultima generazione grazie al collegamento HDMI.

La nuova MultiView MV900F è ideale in condizioni di scarsa luminosità grazie alla lente F2.5, al suo sensore luminoso CMOS BSI da 16,3 megapixel, al suozoom ottico 5X e alla sua apertura wide da 25 mm per mantenere in ogni scatto i dettagli nitidi senza il fastidioso effetto sbiancante della luce artificiale. Partendo da tre istantanee consecutive, la MV900F è in grado di riunirle in un’unica immagine in cui non siano presenti sfocature o soggetti poco nitidi.

La MV900F è disponibile nei colori bianco e nero al prezzo di 299€.

Condividi

Altre news